One Chicago: Dai Dawsey ai Linstead, le coppie degli show di Dick Wolf

26/02/2018 di Redazione

– Severide e Lindsay (Chicago Fire/PD)

C’è chi ha amato questa coppia One Chicago più dei Linstead. Erin ha aiutato Kelly in più di un episodio e ha creduto in lui quando nessuno (tranne la sua Caserma) era disposto a farlo. Brevi ma intensi. Oserei dire… indimenticabili. 
One Chicago
One Chicago

 
– Connor e Robyn (Chicago Med)
La devozione di Connor verso Robyn dopo la sua malattia è stata innegabile e ammirevole. Ma non eravamo pronti a vedere diventare il Dr. Rhodes il custode di Robyn… e nemmeno la stessa Robyn.
One Chicago
One Chicago

 
– Severide e Renee (Chicago Fire)
Quando Severide ha scelto di non seguire Renee a Madrid, è stata la fine di tutto, o quasi. La ragazza è poi tornata sperando che il figlio che portava in grembo fosse di Kelly (possiamo darle torto?). Sfortunatamente, non sempre otteniamo ciò che desideriamo.
One Chicago
One Chicago

 
– Nina e Will (Chicago Med)
Dolce questa coppia One Chicago, ma sapevamo che non sarebbe durata. Esattamente con per Jeff e Natalie. I Manstead erano destinati. Nonostante tutto… vedere Will sorridere accanto a Nina è stato un piacere per gli occhi.
One Chicago
One Chicago

 
– Vicki ed Ethan (Chicago Med)
Una coppia che aveva del potenziale, peccato che non sia stato esplorato prima che Vicki scomparisse senza una spiegazione.
One Chicago
One Chicago

 
– April ed Ethan (Chicago Med)
Ancora una coppia nata dal nulla che abbiamo però amato sin da quel primo bacio. Siamo solo all’inizio, ci sono tanti alti e bassi, differenze innegabile. Proprio come è innegabile con quanta forza tornino sempre l’uno accanto all’altra.
One Chicago
One Chicago

Share this article