Netflix ordina “Chambers” serie TV sul soprannaturale
11/01/2018 di Redazione
Netflix ha ordinato 10 episodi di una nuova serie TV: “Chambers” , serie sul soprannaturale creato da Leah Rachel, Stephen Gaghan produttore esecutivo e con Akela Cooper (Luke Cage, Grimm, The 100) come showrunner.
Sinossi di Chambers.
La nuova serie Netflix si concentrerà sulla vita di una donna con problemi cardiaci a cui viene impiantato un nuovo cuore che le salva la vita.
Ma qualcosa comincia a non funzionare nel modo corretto e la protagonista inizia a indagare sul passato del suo misterioso donatore.
Ma più si addentra nel mistero legato ad esso e più assume le caratteristiche del defunto donatore.
Tempi di uscita, episodi.
Netflix ha ordinato 10 episodi da circa un’ora per questa prima stagione di “Chambers” e per i tempi di uscita, il sito ufficiale, parla del 2019.
Prime sensazioni su “Chambers”.
L’idea di base che si evince dalla sinossi è molto intrigante e promette molto bene a livello di storia. Non sappiamo ancora chi sarà la protagonista femminile, ma potrebbe essere la stessa Rachel che è anche un’attrice, ma aspettiamo conferme.
Non ha invece bisogno di ulteriori presentazioni la showrunner Akela Cooper che vanta molta esperienza nel campo dell’insolito come dimostrano gli script realizzati per “Grimm”, “Le streghe dell’East End” fra gli altri.
Siamo quasi certi che Netflix quando si occupa di horror e soprannaturale sa fare le giuste valutazioni e scelte. I successi di serie come OA e soprattutto “Stranger Things” lo stanno a dimostrare.
Seguite Talky Series se volete essere sempre aggiornati sulle principali news dal mondo delle serie TV. Stay With Talky!
(Fonte Deadline)