Mirko Trovato: In arrivo con il nuovo film “Un nemico che ti vuole bene”

30/01/2018 di Redazione

Mirko Trovato, la star di Braccialetti Rossi, torna finalmente sul set. Ad annunciarlo l’attore stesso sul suo profilo personale.

Mirko Trovato dopo aver concluso da poco le riprese del film Restiamo amici, tratto da romanzo “Si può essere amici per sempre” di Bruno Burbi, il giovane attore romano ha iniziato una nuova avventura: il film “Un Nemico Che Ti Vuole Bene”, diretto dal regista italo svizzero Denis Rabaglia. Ad annunciarlo è stato lo stesso Mirko Trovato sulla sua pagina Facebook, scrivendo:

 “Si torna in Puglia per un nuovo progetto, nei panni di Massimo! ?
#staytuned #cinema #UnNemicoCheTiVuoleBene”.

mirko trovato

Il film racconta la vicenda di un professore di astronomia (Enzo) che salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito (Salvatore, un killer di professione) gli promette di trovare e uccidere un nemico, chiunque esso sia. Anche se in realtà Enzo non ha nessun nemico. Le riprese sono iniziate lunedì 22 Gennaio e Mirko Trovato ha subito reso partecipi i suoi innumerevoli fan postando quotidianamente scatti dal set e presentando così il suo personaggio. Scatti e selfie nel camerino che hanno entusiasmato le fan che lo seguono da anni. Mirko Trovato reciterà in queste settimane accanto agli attori Diego Abatantuono e Antonio FollettoSandra Milo, Antonio Catania, Ugo Conti, Massimo Ghini
Mirko Trovato, nonostante la sua giovane età, vanta un curriculum professionale di tutto rispetto che lo ha visto partire con la famosa fiction “Braccialetti Rossi“, dove ha ottenuto il successo per ben tre stagioni ricoprendo il ruolo dell’angelo Davide fino al debutto al cinema nel film “Non c’è campo” in cui é stato diretto dal regista e scrittore Federico Moccia.
Mirko Trovato é sempre più proiettato verso il cinema che gli sta dando l’occasione di mostrare ogni sua dote artistica recitando accanto ad attori di rilievo come Vanessa Incontrada in “Non c’è campo”, Violante Placido e Gianmarco Tognazzi.

Se sei fan di Mirko Trovato, segui la pagina Facebook di Braccialetti Rossi!!!!

Share this article