Lino Guanciale: non sarà a che Dio Ci Aiuti 5 ma in altre 3 fiction Rai
11/08/2018 di Redazione
L’attore abruzzese Lino Guanciale nella prossima stagione televisiva sarà impegnato con i secondi capitoli delle fiction Non dirlo al mio capo, L’Allieva e La Porta Rossa affiancando Vanessa Incontrada, Alessandra Mastronardi e Gabriella Pession ma lascerà inevitabilmente la quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti.
Lino Guanciale: Non dirlo al mio capo 2
Da autunno 2018 su Rai1 Lino Guanciale in Non Dirlo al mio capo 2 sarà l’avvocato Enrico Vinci insieme alla protagonista Vanessa Incontrada che interpreterà Lisa Marcelli. Nelle nuove sei puntate della fiction l’avvocato dovrà vedersela con la mamma pasticciona Lisa Marcelli, che gli racconterà altre bugie. Nella prima stagione, per ottenere il lavoro nello studio legale, la donna aveva negato di avere due figli, nella nuova stagione dirà di aver superato l’esame d’avvocato mentre in realtà non l’ha potuto sostenere a causa di una urgenza familiari.
Lino Guanciale: L’Allieva 2
A inizio 2019 Lino Guanciale sempre su Rai1 sarà il medico legale Claudio Conforti nel secondo capitolo de L’Allieva (con protagonista Alessandra Mastronardi che interpreta Alice Allevi, la specializzanda in medicina legale). Nelle nuove sei puntate il dottore continuerà ad affascinare Alice, ma dovrà anche fare i conti con l’attraente Pubblico Ministero Sergio Einardi.
Lino Guanciale: La Porta Rossa 2
Lino Guanciale lascia Che Dio ci aiuti 5
Dopo 4 stagioni l’attore abruzzese non vestirà i panni di Guido Corsi in Che Dio ci aiuti, in onda in autunno su Rai 1.
Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life