Legends of Tomorrow 3: Keiynan Lonsdale diventa series regular

20/01/2018 di Redazione

New entry nel team delle Leggende per la terza stagione di Legends of Tomorrow. Dopo due importanti addii, le Leggende stanno per ritrovare qualcuno che sarà fondamentale nei prossimi episodi.

Con il mega crossover a quattro del mondo Arrowverse, le Leggende hanno dovuto dire addio a Martin Stein mentre il finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 3 ha portato con sé nuovi saluti. Nei minuti finali del nono episodio dello show Arrowverse, Jax ha deciso di lasciare la Waverider per affrontare la morte di Stein. Franz Drameh ha lasciato così Legends of Tomorrow a metà della terza stagione.
Legends of Tomorrow
Legends of Tomorrow

Kid Flash si unisce alle Leggende nei nuovi episodi di Legends of Tomorrow 3

Keiynan Lonsdale, che indossa i panni di Wally West, diventa series regular nella terza stagione di Legends of Tomorrow. L’attore presterà ancora il suo volto a Kid Flash e sbarcherà tra le Leggende nell’undicesimo episodio e a partire da tredicesimo sarà, appunto, series regular.  “Quando il suo personaggio si è allontanato da Flash per andare in giro, dopo essere stato scaricato e sentendosi in qualche modo estraniato dalla sua famiglia e dalla sua squadra, sapevamo che Wally West si sarebbe adattato perfettamente a Legends” ha dichiarato il produttore esecutivo Phil Klemmer a EW.com.

Entro la fine di questa stagione Wally apprenderà che le Leggende hanno una definizione diversa di cosa significhi essere un eroe.

Intanto, la terza stagione di Legends of Tomorrow tornerà indietro nel tempo portandoci ad incontrare una versione decisamente giovane di Barack Obama.

Share this article