Le Regole Del Delitto Perfetto: verrà introdotto un nuovo personaggio ricorrente

24/01/2018 di Redazione

Lei è Lolita Davidovich (conosciuta per Law & Order) avrà un ruolo ricorrente nella serie targata Shondaland dell’ABC Studios: How To Get Away With Murder, Le Regole del delitto perfetto.


Come per tutte le serie di Shondaland, non ci sono ancora maggiori informazioni sul personaggio che Lolita Davidovich andrà a recitare in Le Regole del Delitto Perfetto o sul ruolo che avrà all’interno della serie, ma il suo personaggio verrà introdotto nella metà della seconda parte della quarta stagione. Ricordo anche l’imminente episodio crossover con Scandal che andrà in onda sempre in questa seconda parte, e vedrà Annalise Keating insieme a Olivia Pope.
La quarta stagione di Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) è appena ritornata in tv negli Stati Uniti regalandoci come si legge nella sinossi della puntata “Tutto quello che abbiamo fatto è stato inutile”.

Laurel lotterà per riavere suo figlio indietro e cercherà di venire a patti con quello che è successo in quella tragica notte. Annalise e Frank inizieranno a lavorare insieme per scagionare i ragazzi da ogni accusa. Nel frattempo, i dettagli relativi a un omicidio del passato verranno alla luce mentre Annalise continuerà a costruire la sua class action.

Lolita Davidovich di recente ha interpretato la parte di Kitty Menendez nella serie della NBC Law & Order True Crime: The Menendez Murders. L’attrice ha avuto ruoli ricorrenti anche nelle serie tv Shades Of Blue, Blood & Oil e True Detective. Tra i film a cui ha preso parte la Davidovich ricordiamo: The Longest Ride, Leap of Faith andGods and Monsters.

How To Get Away with Murder, Le Regole del Delitto Perfetto va in onda ogni giovedì come parte delle serie Shondaland TGIT (Thanks God it’s Thursday) dell’ABC.

Share this article