Le Regole del Delitto Perfetto 4×09: chi è morto e chi è vivo?

21/01/2018 di Redazione

Giovedì 18 Gennaio è andato in onda in America il nono episodio della quarta stagione di How To Get Away With Murder, conosciuto in italia come Le Regole del Delitto Perfetto.

Quindi Wes Gibbons è ancora vivo? Questa è l’unica domanda che si sono posti tutti quanti dopo aver visto l’episodio 4×09 di Le Regole del Delitto Perfetto della scorsa notte. Frank (Charlie Weber) dopo aver ucciso Dominick – sì, è proprio lui quello che è morto nella scorsa puntata – trova qualcosa di molto interessante sul suo telefono e fa ascoltare ad Annalise Keating (Viola Davis) un messaggio vocale.
Il messaggio della segreteria telefonica di Dominick (Nicholas Gonzalez) proviene proprio da Wes, che usa il suo vero nome, Christoph. “It’s Christoph. I’m in trouble. We all could be. Call me as soon as you get this.” “Sono Christoph. Sono nei guai. Potremmo esserlo tutti. Chiamami non appena avrai ricevuto questo [messaggio].” Perché Wes, che è il padre del bambino di Laurel, chiama l’uomo che teoricamente lo avrebbe ucciso? Inutile dire che questa scena ha causato non pochi problemi a tutti. O quel messaggio vocale l’ha fatto poco prima che morisse oppure é vivo e stava pianificando qualcosa con Dominick e quindi si spiega anche la chiamata di quest’ultimo a Laurel

Lo Showrunner Peter Nowalk parla del ritorno di Wes

La morte di Wes (Alfred Enoch), avvenuta nella terza stagione, è stata assolutamente straziante, quindi vederlo di nuovo vivo e vegeto, ha sicuramente toccato il cuore di tutti. Tuttavia è meglio non aspettarsi troppo da questa scena finale perché lo showrunner di Le Regole del Delitto Perfetto, Peter Nowalk ha rivelato a TVInsider che rivedremo sicuramente Wes, ma potrebbe non essere nel modo in cui crediamo. Dopo tutto, abbiamo visto il suo corpo bruciato. “Perché Wes è stato ucciso? è la domanda principale di questa stagione, quindi dobbiamo prima rispondere a questo. Parleremo di nuovo di Wes e i personaggi della serie parleranno di lui, e lo vedremo di nuovo.”

le regole del delitto perfetto
Le regole del delitto perfetto 4×09

Perché Frank ha ucciso Dominick?

Abbiamo visto Frank Delfino uccidere le persone molte volte e sappiamo che è uno che farà qualsiasi cosa per coloro a cui tiene e con cui si sente in debito. Ma da quello che abbiamo visto: Dominic stava anche cercando di mettere in guardia Laurel dal padre, ma Frank l’ha rapito e picchiato fino a poi ucciderlo. Tutto per l’hard drive sparito con tutti i files su Anteres, la società del padre di Laurel.

“Frank ha dentro di sé un lato molto violento e malato che può uscire in qualsiasi momento, specialmente se viene spinto a farlo o non pensa in modo lucido”, ha detto Nowalk. “Questo è stato uno di quei momenti, e penso che si sia sentito molto bene dopo aver ucciso l’assassino di Wes. Wes è morto in un modo così brutale e doloroso che penso che Dominic si meritasse quella fine”.
How To Get Away With Murder 4 va in onda negli Stati Uniti giovedì su ABC.
Pensate che Wes sia vivo? Fateci sapere i vostri pensieri e teorie qui sotto! E per altre news seguite la pagina de Le Regole del Delitto Perfetto.
 
 

Share this article