Le Cronache Dei Vampiri: Bryan Fuller si unisce al team

13/01/2018 di Redazione

Bryan Fuller rivela  la collaborazione con Annie Rice,  per la trasposizione delle “Cronache dei vampiri” in una serie TV.

 
Dopo l’abbandono della postazione di showrunner di American Gods, avvenuta lo scorso novembre, Bryan Fuller (produttore e sceneggiatore di molte serie TV tra le quali Heroes, Hannibal, Pushing Daisies) non perde tempo, gettandosi subito in un nuovo progetto. L’annuncio è stato fatto giovedì, con un post  tramite  la pagina facebook “The Vampire Chronicles”,  dall’ autore e cosceneggiatore Christopher Rice,  figlio di Annie,

“Per un anno, mia madre ed io abbiamo avuto la felicità di lavorare con persone creative della Paramount Television e Anonymous Content che hanno condiviso la nostra visione per una serie TV prestigiosa, di alta qualità e produzione”

 

Bryan Fuller

 
Sempre Christopher Rice nel suo post ha poi aggiunto:

“Quasi istantaneamente, dopo aver venduto i diritti lo scorso aprile, sapevamo che stavamo lavorando  con i migliori produttori che la televisione avesse da offrire, e che Bryan Fuller sarebbe stato una perfetta aggiunta al nostro team creativo”

La serie si concentrerà sulle avventure dell’immortale Lestat ( interpretato da Tom Cruise nel film del 1994  “Intervista col vampiro”), che intraprenderà un lungo viaggio all’interno del mondo vampiresco. Non sappiamo ancora quando questo Pilot si trasformerà in una serie, non si hanno ancora notizie in proposito. C’è da dire che se Bryan Fuller accettasse di firmare come sceneggiatore, sarebbe difficile immaginare un mondo in cui questo progetto non otterrebbe almeno una stagione breve. Con The Vampire Diaries che si è concluso lo scorso marzo (è già passato quasi un anno vi rendete conto?) e The Original giunto alla sua ultima stagione, tutti i fan assetati e innamorati di questo mondo, potranno intravedere una nuova oasi all’orizzonte.
 

Copertina del libro “Le Cronache Dei Vampiri”

 
Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di saperne di più?  Potete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti su “Le Cronache Dei Vampiri”  e le vostre serie TV preferite continuando a seguirci.
SalvaSalva
SalvaSalva

Share this article