Kerry Washington al lavoro su una nuova serie TV per Hulu

14/08/2018 di Redazione

Kerry Washington consolida il suo rapporto con Hulu producendo una nuova serie TV basata sull’opera di Milos Milonogiannis: Old City Blues.

L’ex stella della serie TV ABC Scandal, si è lanciata su due progetti Hulu nel doppio ruolo di attrice e produttrice. Oltre a Little fires everywhere, una serie drammatica tratta dal romanzo di Celeste NG, nella quale Kerry Washington sarà al fianco di Reese Whiterspoon, l’attrice americana sarà produttrice e probabilmente protagonista (siamo a livello di progetto) di una nuova serie TV che si ispira al fumetto di fantascienza di Milos Milonogiannis.
Kerry Washington produrrà la serie ispirata al fumetto. Non è chiaro se ci sarà anche un ruolo da attrice.

Ambientato a New Athens nel 2048, la città ha perso perfino il ricordo della propria nazione, la Grecia, ed è diventata un covo di delinquenti Hi-Tech, trafficanti di armi e droga, politici corrotti. La storia ruota attorno a Solano e Thermidor e alle imprese del reparto speciale di polizia di New Athens che provano a dare una parvenza di ordine e giustizia. Le cose si complicano quando il fondatore di una famosa azienda di Cyborg viene trovato morto.
Coinvolti nel progetto Arash Amel come sceneggiatore e produttore esecutivo e Gore Verbinsky (Rango) che potrebbe dirigere gli episodi della serie TV se il progetto Hulu diventerà concreto.
Non è chiaro se  Kerry Washington reciterà nella serie come abbiamo detto, ma è certo che il suo nome comparirà fra i produttori esecutivi.
Il fumetto, che richiama per molti versi le opere del maestro giapponese del cyber Masamune Shirow (Ghost in the Shell) sembra essere perfetto per un adattamento televisivo e Kerry Washington è dunque pronta a puntare sul suo successo in prima persona.
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

Share this article