Justin Timberlake: “Man Of The Woods” segna il suo ritorno

12/01/2018 di Redazione

“Man of the Woods”, dopo 5 anni senza album Justin Timberlake torna con un suono e un immagine nuova
“Man Of The Woods” esce il 4 Febbraio

Justin Timberlake ha appena annunciato il suo ritorno nel panorama musicale con un nuovo album chiamato “filthy“. Data ufficiale di uscita dell’album è il 2 Febbraio ma possiamo già capire che non è un album tradizionale per la vecchia stella degli NSYNC. “This album is really inspired by my son, my wife, my family, but more so than any other album I’ve ever written; where I’m from – it’s personal,”; un album personale, ruvido, ispirato dalla sua famiglia e la sua terra, il Tennessee. Ritorno alle origini anche nella produzione dove torna la mano del produttore Timbaland insieme all’aiuto di Pharell Williams. Quest’ultimo, in una recente intervista, ha infatti descritto una delle tracce dell’album come “a smash”, spacca. L’ultimo studio album di Justin Timberlake risale al 2013 con il suo progetto “The 20/20 Experience”; un progetto molto ambizioso  ma che ha regalato pochi singoli estratti, con “Suit and Tie” diventato il più famoso.
Estratto dal videoclip di “Filthy”
Il nuovo singolo “Man of the Woods“. Si attende il 2 Febbraio, ma non dimentichiamoci della performance al “Super Bowl” il 4 Febbraio dove presenterà alcune tracce da “Man of the Woods”. Sarà questo quindi il ritorno alla corona per il Re del Pop del 2000?
[amazon_link asins=’B07895ZX58′ template=’ProductAd’ store=’talkymedia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b0f9cd84-f798-11e7-a4f9-6bed2e9bedcb’]
Share this article