Jungle Cruise: Emily Blunt affiancherà Dwayne Johnson nel film Disney
31/01/2018 di Redazione
Continua il sodalizio tra Disney e Emily Blunt, che affiancherà presto Dwayne Johnson nel live-action del popolarissimo parco a tema Jungle Cruise.
Dopo Into the Woods e Mary Poppins Returns, la Disney riconferma il sodalizio con l’attrice inglese Emily Blunt. E’ al botteghino del sequel di Jumanji.
Jungle Cruise sarà diretto da Jaume Collet-Serra, che è ora al cinema con il thriller con Liam Neeson, L’uomo sul treno – The Commuter, alla sceneggiatura troviamo J.D. Payne e Patrick McKay gli stessi di Star Trek Beyond. La pellicola recentemente ha subito una riscrittura da Michael Green, che è candidato agli Oscar per la sceneggiatura di Logan.
Non è Jungle Cruise il primo film tratto dai parchi a tema, infatti abbiamo piccoli successi come The Haunted Mansion, Mission to Mars, Tomorrowland per poi arrivare all’amatissima saga diventata poi un cult I Pirati dei Caraibi. Non è ancora stata rilasciata una trama del film, sappiamo che l’attrazione del parco vede una barca trasportare i visitatori in una sfrenata corsa nei posti più esotici del mondo, dal Nilo al Rio delle Amazzoni.
Le riprese inizieranno questo Maggio 2018.
Share this article