iZombie 5×11 – Recensione episodio “Killer Queen”

25/07/2019 di Redazione

I colori forti di questa puntata hanno simboleggiato il carattere della protagonista non solo con la personalità del caso ma di sempre. Tutto ciò ha anche contrastato, come lei stessa ha ammesso, il “grigiume” della stazione di polizia.

iZombie 5×11 – Killer Queen | Conclusioni

Da come si sono messe le cose è chiaro che (forse purtroppo) iZombie sta per finire. Il ritmo della serie sta crescendo proprio in previsione del tanto atteso finale dello show e noi non vediamo l’ora di vederlo.

Voi che cosa ne pensate di quest’episodio di iZombie? Quanto vi è piaciuto Killer Queen? E che cosa vi aspettate che succederà in questa nuova – ma purtroppo ultima – stagione? Fatecelo sapere commentando l’articolo!
Continuate a restare sempre aggiornati su iZombie 5 e le altre serie tv rimanendo connessi su Talky Media in attesa che arrivi il 25 luglio per la 5×12.

Ecco il promo della prossima puntata “Bye, Zombies”


L’episodio andrà in onda in America sulla CW mentre in Italia le avventure finali dello show andranno in onda dal prossimo ottobre su Premium Action.
Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina su facebook.

Share this article
window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-b', container: 'taboola-below-article-thumbnails', placement: 'Below Article Thumbnails', target_type: 'mix' }); -->