Il giorno più bello del mondo: Stefania Spampinato nel nuovo film di Alessandro Siani
09/10/2018 di Redazione
Da Grey’s Anatomy a ‘Il giorno più bello del mondo’. Stefania Spampinato, volto di Carina De Luca, nel nuovo film di Alessandro Siani.
Stefania Spampinato protagonista del nuovo film di Alessandro Siani
Alessandro Siani, attore e regista napoletano, sarà il protagonista insieme con Stefania Spampinato, conosciuta per il suo ruolo di Carina De Luca nella fortunata serie americana Grey’s Anatomy, al debutto assoluto in un lungometraggio italiano, Giovanni Esposito e i piccoli Sara Ciocca e Leone Riva. La lavorazione durerà 9 settimane e toccherà oltre Napoli, le città di Roma, Cernobbio e Colmar in Francia. “Il giorno più bello del mondo” sarà nelle sale nel 2019, con Vision Distribution.
Un nuovo progetto e una nuova sfida per Stefania Spampinato e, questa volta, accanto ad Alessandro Siani. Cosa succederà quindi a Carina De Luca nel medical drama di Shonda Rhimes? Ci sarà un nuovo addio che i fan dovranno affrontare? Dopo l’addio di Arizona Robbins, in molti hanno pensato che l’attrice italiana non sarebbe tornata nello show. Ma Carina De Luca è tornata accanto a suo fratello Andrew, e per scoprire cosa accadrà in futuro non ci resta che attendere le scelte di Krista Vernoff e Shonda Rhimes.
E voi cosa ne pensate del ritorno in Italia di Stefania Spampinato?
Potrebbe interessarti:
La fine di Grey’s Anatomy attraverso le parole di Ellen Pompeo
Grey’s Anatomy finirà quando lo vorranno i fan, parla Ellen Pompeo