Guardiani della Galassia: il terzo capitolo uscirà il 2020 parola del regista

15/01/2018 di Redazione

Durante una recente Q&A su twitter, il regista James Gunn ha rivelato che Guardiani della Galassia Vol.3. arriverà nelle sale nel 2020.

La Marvel non ha ancora confermato niente, perciò non si tratta di un annuncio ufficiale, ma possiamo sicuramente considerare delle dichiarazioni di James Gunn come molto attendibili:  Guardiani della Galassia vol.3 uscirà il 2020Il regista, attorno alla cui figura dovrebbe ruotare gran parte della fase 4 del MCU, non ha specificando niente sul Tweet (che potete vedere qui sotto) sul mese e il giorno, ma molto probabilmente sarà una delle classiche finestre di casa Marvel: il 1 maggio, il 7 agosto o il 6 novembre. Tendiamo a preferire la prima soluzione in linea con i primi due capitoli.


Inoltre durante la Q&A il regista dei Guardiani della Galassia ha detto che la recente acquisizione della Fox da parte della Disney, non avrebbe influito sulle sui idee creative e sui suoi piani per il terzo film.
Tutta la trama dei Guardiani della Galassia vol.3 si svolgerà chiaramente dopo le vicende di Avenger: Infinity War e di Avengers 4, le cui riprese sono terminate proprio pochi giorni fa e in questi due film il gruppo capitanato da Star-Lord avrà un ruolo fondamentale nella lotta al fianco degli Avengers, per proteggere la galassia dalla furia distruttrice di Thanos.
 

Share this article