Grey’s Anatomy finirà quando lo vorranno i fan, parla Ellen Pompeo
09/10/2018 di Redazione

Il futuro di Grey’s Anatomy dipende dai fan. Queste le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey, in merito alla conclusione del medical drama.
E proprio su questo si sono soffermate le nuove dichiarazioni di Ellen Pompeo che è tornata a parlare della conclusione dello show.

La fine di Grey’s Anatomy? “E’ qualcosa che io e Shonda decideremo insieme”
“E’ qualcosa che io e Shonda decideremo insieme” ha dichiarato Ellen Pompeo in una recente intervista rilasciata a ET. “Lo sto facendo da molto tempo, e mi sento inquieta, ma i fan sono ancora così appassionati allo show“. L’amore dei fan è ciò che continuerà a tenere Ellen Pompeo legata allo show? O al termine della 16esima stagione, con scadenza di contratto, ci sarà un addio e la conclusione di Grey’s Anatomy?
Quando incontri persone [che] stanno attraversando cose nella loro vita e dicono che lo show porta loro conforto, se hanno il cancro, se sono vittime di abusi, se sono in una comunità emarginata – anche se è una stupida soap opera – sapere che stai davvero toccando le persone e far sì che le persone si sentano meglio, anche se è solo perché piangono, è significativo. Come attore, quello che vogliamo fare è raccontare storie e far sì che quelle storie raggiungano le persone.
Stiamo davvero toccando la vita delle persone, ne vedo gli effetti ogni giorno, sento le storie. Facciamo davvero la differenza nella vita delle persone. Come artista, toccare le persone in modo significativo è qualcosa che non diamo per scontato, questo è certo, e lo apprezzo.
Ma quando si concluderà lo show secondo Ellen Pompeo?