Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo su Patrick Dempsey, Martin Handerson e il rinnovo di contratto

17/01/2018 di Redazione

Per me,l’addio di Patrick Dempsey dallo show [nel 2015], è stato un momento decisivo in termini di accordi” ha raccontato Ellen Pompeo. “Avrebbero potuto usarlo contro di me – ‘Non abbiamo bisogno di te, abbiamo Patrick’ – come hanno fatto per anni. Non so se hanno fatto lo stesso anche a lui perché lui ed io non abbiamo mai discusso dei nostri contratti. Ci sono state molte volte in cui ho chiesto di andare insieme a negoziare, ma non è mai stato interessato a questo“.

Ad un certo punto ho chiesto 5.000 dollari in più di lui solo per principio, perché lo show si chiama Grey’s Anatomy ed io sono Meredith Grey. Non me lo avrebbero dato. E sarei potuta andare via. Quindi, perché non l’ho fatto? E’ il mio show. Sono la numero uno. Sono sicura di aver sentito quello che hanno sentito altri attrici: perché dovrei andarmene a causa di un uomo? Ti senti in conflitto, ma poi capisci: Non lascerò che un ragazzo mi cacci da casa mia. 

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

 Ellen Pompeo e l’uscita di Martin Henderson da Grey’s Anatomy

Quindi, cosa è realmente accaduto quando Patrick Dempsey ha lasciato lo show? Cosa ha comportato l’entrata e l’uscita di scena di Martin Henderson da Grey’s Anatomy?In primo luogo, c’è stato un picco di ascolti e mi sono fatta una bella risatina su questo. Ma la verità è che l’inchiostro non era nemmeno asciutto sui suoi fogli d’uscita prima che si precipitassero a trovare un nuovo ragazzo” ha raccontato ancora Ellen Pompeo.

Ero in vacanza in Sicilia, in decompressione – era un lungo rapporto di lavoro ed è stata una fine tumultuosa e avevo bisogno di rilassarmi con un po’ di rosé – e mi chiamano dicendo ‘Cosa ne pensi di questo ragazzo? Cosa ne pensi di questo ragazzo?’ inviando immagini. E ho detto: ‘Siete persone fot****e pazze? Perché sentite di dover sostituire questa persona?’. Non potevo credere a quanto velocemente lo studio e la rete sentissero di dover avere un pene nello show. Abbiamo introdotto Martin Henderson, ma non hanno amato la trama. Quindi è finita.

Grey’s Anatomy 14

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy tornerà in onda domani in America. Alla sua conclusione, ci saranno altre due stagioni ad attenderci. Ellen Pompeo rinnova il contratto per altri due anni e diventa l’attrice più pagata del piccolo schermo. E allora… pronti per continuare ad emozionarvi con Grey’s Anatomy?
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.

Share this article