Grey’s Anatomy 14×11 – Recensione: Una vita che vale la pena vivere…
05/02/2018 di Redazione
Miranda Bailey in questo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy. La lotta di una donna per arrivare in alto, le rinunce, le gioie e i dolori… e una vita che vale la pena vivere.
Miranda Bailey nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14
Questo episodio di Grey’s Anatomy inizia con un sorriso. Tuck, Miranda e Ben sono insieme e sembrano felici. Ma quando Tuck esce dalla macchina, la Miranda Bailey arrabbiata, ferita, impaurita torna a galla e lascia Ben senza riuscire a dire la verità. “Sono Miranda Bailey, Capo di chirurgia del Grey Sloan Memorial… e sto avendo un attacco di cuore”. E’ così che iniziano i ricordi in questo episodio di Grey’s Anatomy. Miranda torna ad essere piccola su quel letto d’ospedale. Torna da sua madre e ci racconta la sua storia, il suo passato e cosa l’ha portata ad essere la donna che conosciamo e amiamo. E quei ricordi si mischiano a quelli di pochi anni fa. Callie, Derek, George.
I ricordi e le emozioni di Grey’s Anatomy 14
Lacrime di gioia, malinconia, ricordi che si accavallano in questo episodio di Grey’s Anatomy da cui, Krista Vernoff, è riuscita ancora una volta a tirare fuori tutte le emozioni possibili. Abbiamo ascoltato la Dr. Miranda Bailey e abbiamo rivisto un momento del nostro passato, abbiamo pensato a quelle persone che non ci hanno ascoltato pensando: “E se qualcuno non ci ascoltasse nel momento in cui ne abbiamo più bisogno?“. Miranda Bailey ha lottato per sé stessa, ricordandoci di non smettere mai di lottare per noi.