Grey’s Anatomy 14: Candis Cayne entra nel cast per un arco di episodi

31/01/2018 di Redazione

New entry nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy che tornerà questo giovedì con un nuovo ed emozionante episodio con protagonista Miranda Bailey. 

E mentre i fan attendono di scoprire il destino di Miranda Bailey nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14, un volto nuovo sta per arrivare al Grey Sloan. Candis Cayne (Transparent), entra infatti nel cast della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, come riportato dall’Hollywood Reporter, e resterà nei paraggi per un arco di episodi.
Grey's Anatomy

Candis Cayne nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy

Candis Cayne interpreterà una paziente transgender giunta al Grey Sloan per quello che viene descritto come un intervento “rivoluzionario di vaginoplastica“. Il personaggio che apparirà nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 è ispirato alla storia di Hayley Anthony che ha aiutato Jess Ting, primario di chirurgia presso il Centro di Medicina e Chirurgia Transgender del Monte Sinai, a creare  una nuova procedura rivoluzionaria per gli interventi di vaginoplastica.
Abbiamo pensato che fosse una storia davvero interessante da raccontare e Candis interpreterà un personaggio ispirato a una storia che abbiamo letto” ha raccontato la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy Krista Vernoff

Share this article