Gotham: “Jerome non è il Joker”, ma il Joker sta arrivando

24/01/2018 di Redazione

Nell’ultimo episodio di Gotham 4 andato in onda, Cameron Monaghan è tornato ad indossare i panni di Jerome. Ma quello che in molti continuano a chiedersi è: Jerome è il Joker?

Cameron Monaghan è pronto a prestare nuovamente il suo volto a Jerome nella quarta stagione di Gotham. Nonostante ciò che i fan hanno visto fino a questo momento, Gotham non ha mai dichiarato apertamente che Jerome è il Joker. Secondo quanto riportato da Bryan Wynbrandt, ha dichiarato che Jerome non sarebbe mai diventato il Joker. “Ovviamente Jerome è il nostro omaggio” ha raccontato Wynbrandt. 
Dopo Wynbrandt, David Mazouz è tornato sull’argomento dichiarando: “Non è il Joker, questo è tutto ciò che sto dicendo”.
Gotham
Gotham

Jerome non è il Joker in Gotham, la conferma di David Mazouz e Cameron Monaghan

Le parole di David Mazouz hanno fatto il giro del web, e lo stesso interprete di Jerome, Cameron Monaghan, ha confermato attraverso il suo profilo Twitter (tweet che poi è stato cancellato come riportato da TVGuide) ciò che ne mesi passati è stato dichiarato: il suo personaggio non è il Joker. Ma questo non significa che il Joker non apparirà mai all’interno dello show.
Infatti, il volto del giovane Bruce Wayne, ha dichiarato che il nemico numero uno del Cavaliere Oscuro farà presto la sua prima apparizione: “Jerome è sicuramente ispirato al Joker, e il modo in cui il Joker entra nello show è, a mio parere, una delle cose più brillanti che lo show abbia mai fatto“. Cameron Monaghan ha intanto affermato che tutto troverà la sua spiegazione:


Jerome non è il Joker, ma il villain arriverà presto mentre o stesso Jerome Velaska è pronto per tornare a terrorizzare la città.
Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.

Share this article