Gotham 4: Il ritorno di Jerome tra alleanze e nuove ossessioni
02/02/2018 di Redazione
I nuovi episodi della quarta stagione di Gotham andranno in onda sul piccolo schermo a partire dal primo marzo. Jerome è tornato pronto a terrorizzare la città accanto alla sua nuova ossessione.
https://www.youtube.com/watch?v=yP_ACaWPL4I
La seconda metà di stagione di Gotham 4, cosa ci aspetta?
Grazie a SpoilerTv possiamo iniziare a dare un primo sguardo a cosa accadrà quando la quarta stagione di Gotham tornerà con la sua seconda metà di stagione. Jim Gordon continuerà a muoversi nel suo nuovo ruolo di capitano, combattendo tra i villains più depravati e svitati, tra cui una rinata Ivy (guest star Peyton List) che si rivolgerà a chiunque sia coinvolto nell’ultimo progetto della Wayne Enterprises.
Bruce continua nella sua spirale senza la guida di Alfred, che è da solo per le strade di Gotham dopo essere stato licenziato. Pinguino diventa la nuova ossessione di Jerome dopo l’incontro all’Arkham Asylum. Nel frattempo, Lee Thompkins inizia a provare a ricostruire i Narrows lavorando con Ed Nygma, e The Sirens prova ad amplificare i loro affari.
Questo quello che vedremo nella seconda metà di stagione che porterà con sé anche farà presto la sua prima apparizione in questa stagione: “Jerome è sicuramente ispirato al Joker, e il modo in cui il Joker entra nello show è, a mio parere, una delle cose più brillanti che lo show abbia mai fatto“.
L’arrivo di Joker, la nuova ossessione di Jerome e nuove alleanze nella seconda metà di stagione di Gotham 4. Il conto alla rovescia prosegue.
Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.