Gilmore Girls: L’episodio del revival che Scott Patterson non ha amato

29/01/2018 di Redazione

Il revival di Gilmore Girls e le opinioni di Scott Patterson

Patterson ha poi definito la tramala parte meno soddisfacente” dei quattro episodi del revival. “Nella mia mente è una conclusione scontata che avremo un figlio, ma non così. Sono stati giorni difficili per me sul set. Non mi sono ambientato molto bene in quella parte della storia. Conosco quel ragazzo molto bene e so come si sente. Solo il fatto che è rimasto lì per così tanto tempo, e il modo in cui si sente e quello che prova per lei. Voglio dire, certo che vuole avere un figlio con lei”. 

Un umorismo “fresco“, come definito da Scott Patterson che, nonostante il disagio, si è fidato della scrittura di Amy e Daniel Palladino. “Non che abbia importanza e capisco perfettamente perché lo hanno fatto e penso che abbia fornito un umorismo davvero molto fresco. Ma sarei stato più felice senza… Ricordo solo di averne parlato un po’ e di essere stato un po’ preoccupato“.
gilmore girls
Gilmore Girls

E’ stato sempre un momento divertente girare questo Gilmore Girls. E Netflix lo ha reso davvero speciale. Ci ha fatto sentire speciali” ha proseguito Scott Patterson prima di tornare a parlare della possibilità di nuovi episodi per Gilmore Girls.

Mi è stato chiesto di recente e la risposta è stata ‘Si, assolutamente. Firmerei’. Ma con un’ulteriore riflessione: avrei davvero bisogno di vedere prima la sceneggiatura. […] Arei bisogno di una sceneggiatura a questo punto prima di accettare. A questo punto è davvero un si al 75%, ma c’è quel 25 % che ha bisogno di leggere una sceneggiatura e vedere cosa ne penso. Dovrebbe essere della qualità a cui siamo abituati e sono sicuro che produrranno qualcosa di quella qualità perché sono degli scrittori formidabili. Ma non sai mai quale direzione vogliono dare al tuo personaggio. 

E voi li vorreste nuovi episodi di Gilmore Girls?

Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

Share this article