Game of Thrones: Kit Harington annuncia “Ci saranno spin-off, ma senza di me”

Kit Harington, tra i ricordi dell’Islanda con Rose e la voglia di interpretare…un pugile


Il ricordo sul set è semplicemente incredibile per Kit Harington, specie la prima volta in Islanda anche per motivi non propriamente professionali per via dell’amore con la collega Rose Leslie:

 “È strano trovare già nel tuo primo vero lavoro il ruolo capace di definire la tua carriera. L’anno della svolta è stato il 2011, quando per la seconda stagione andammo in Islanda. Proprio mentre giravamo in quel posto fantastico, ci siamo resi conto che la serie stava riscuotendo un grande successo. In più, ero con la ragazza di cui mi sarei innamorato”

Kit Harington ha paura, ma si sente anche entusiasta di andare avanti dopo Game of Thrones:

“Mi è passato per la mente un pensiero che mi ha spaventato: tutto questo sta per finire, cosa farò adesso? Poi, all’improvviso, mi sono reso conto che l’anno prossimo potrei fare un paio di film e uno spettacolo teatrale, oppure recitare in un’altra serie, cosa che non mi è stata possibile da quando sono impegnato con Il Trono di Spade. E potrei prendermi due mesi di pausa e passarli con Rose. E potremmo andarcene da qualche parte. Di colpo mi sono sentito entusiasta davanti alle opportunità”.

Kit Harington già in passato aveva dichiarato di volersi staccare dal personaggio che gli ha dato moltissimo e a iniziato a farlo con il primo grande ruolo da protagonista nel film di Xavier Dolan “La mia vita con John F. Donovan”. Nonostante sia parso nervoso per la decisione di smettere di fumare (“ci sto provando da poco”) ha mostrato idee chiare su un ruolo che vorrebbe interpretare prossimamente nella sua carriera:

“Vorrei fare un film sulla boxe interpretando un pugile prima di diventare troppo vecchio”.

Non ci resta che aspettare per rivedere Jon Snow in Game of Thrones 8.

Share this article