The Flash: Iris eroina e poteri per Cecile nei nuovi episodi

24/01/2018 di Redazione

Un nuovo episodio di The Flash 4 è andato in onda. Barry è ancora in prigione mentre il Team Flash cerca di tenere la città al sicuro. Cosa succederà nel prossimo episodio?

L’undicesimo episodio di The Flash 4 ha mostrato il Team pronto a difendere la città (non senza qualche remora) in attesa di riuscire a scagionare Barry dall’accusa di omicidio per cui è stato condannato. Nel prossimo episodio della quarta stagione dello show Arrowverse, Cecile e Joe dovranno affrontare una situazione decisamente nuova mentre il Team sarà in difficoltà quando si presenterà un nuovo meta umano con un potere particolare.

Trama del dodicesimo episodio di The Flash 4

Nel nuovo episodio della quarta stagione di The Flash, “Honey, I Shrunk Team Flash”, “un Meta che può rimpicciolire tutto quello che tocca si scontra con il Team Flash. Cisco e Ralph restano intrappolati nel suo fuoco incrociato diventando così una versione miniaturizzata di sé stessi. Cecile intanto si rende conto che la sua gravidanza le ha portato dei poteri temporanei e scopre così di poter ascoltare i pensieri delle persone, cosa che fa innervosire Joe. Barry invece incontra qualcuno che ha un misterioso legame con Henry Allen“.
Questa la trama dell’episodio dello show Arrowverse che andrà in onda la prossima settimana in America  e che vedrà il Team Flash ancora senza lo speedster scarlatto.
The Flash 4
Intanto, nuove immagini dal set ritraggono Iris West in una veste speciale. Cosa sta succedendo?

Share this article