Fam: Nina Dobrev e le prime immagini dal set della nuova serie comedy

Nina Dobrev torna sul piccolo schermo protagonista della nuova serie comedy Fam. L’ex Elena Gilbert è arrivata sul set ha regalato ai fan le prime immagini della sua Clem.

Le riprese della nuova serie comedy, Fam, con protagonista Nina Dobrev sono iniziate. E le prime immagini dal set arrivano direttamente dalla Dobrev, volto di Elena Gilbert in The Vampire Diaries. Fam, titolo della serie scritta da Corinne Kingsbury, Kapital Entertainment e CBS TV Studios, vedrà Nina Dobrev indossare i panni di Clem, una donna la cui sorellastra più giovane, Shannon (Odessa Adlon), decide di vivere con lei e il suo fidanzato per allontanarsi da un padre disastroso.
Nina Dobrev
Nina Dobrev sul set della nuova serie ‘Fam’

Nina Dobrev torna sul piccolo schermo

Accanto alla Dobrev, nei panni del fidanzato di Clem, ci sarà Tone Bell. Clem e Jay sono una coppia appena fidanzata con due famiglie decisamente diverse. Jay è un sofisticato professore di storia alla New York University che mantiene i piedi per terra nonostante il suo background raffinato. Clem è una donna arguta, schietta e divertente, la cui vita ruota intorno ad una serie di bugie. Vergognandosi della sua famiglia, il personaggio interpretato da Nina Dobrev, racconterà ai suoi amici, e al suo fidanzato, che suo padre è morto.
Ma la verità sarà rivelata quando la sorella di Clem si presenterà alla sua porta. Anche Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph saranno accanto alla Dobrev in questa nuova serie. Intanto, queste le prime immagini dal set di Fam pubblicate da Nina Dobrev sul suo profilo Instagram.
https://www.instagram.com/p/Bh6lEp8Bar6/?hl=it&taken-by=nina
La Dobrev torna quindi sul piccolo schermo con una nuova serie decisamente diversa da The Vampire Diaries. Una comedy per l’attrice pronta a divertire il suo pubblico. Tutti pronti per questo nuovo capitolo?
Potrebbe interessarti:

Tone Bell accanto all’ex Elena Gilbert nella nuova serie Fam

Nina Dobrev: Tone Bell accanto all’ex Elena Gilbert nella nuova serie Fam

Share this article