Élite: Panel con Ester Expósito e Jaime Lorente al Fest

13/10/2018 di Redazione

Ester Expósito e Jaime Lorente rispondono alle domande in merito a Élite e non solo

Che tipo di spettatori seriali siete, vi piace vedere gli episodi tutti insieme o un po’ alla volta, e per quanto riguarda Élite?

Ester Expósito: “Secondo me Élite è una serie che va vista lentamente, puntata per puntata, anche se in realtà ci siamo trovati davanti ad un pubblico che l’ha vista tutta insieme, anche tutta in un giorno, e mi sembra che sia qualcosa di inevitabile con questa serie. Per quanto mi riguarda devo dire che dipende molto dalla serie. Élite, anche se sapevo quello che succedeva me la sono guardata tutta in un pomeriggio”

Ester Expósito e Jaime Lorente Élite
Ester Expósito e Jaime Lorente Élite

Jaime Lorente: Élite è una serie che spinge le persona a vederla tutta in un giorno. Quando parliamo di questa serie condividiamo con il pubblico un’esperienza, creiamo un rapporto come se fossimo una famiglia, ci sentiamo molto uniti in questo, abbiamo dato voce a molte persone con questa serie”

Dalla Casa Di Carta a Élite, come ci si sente a far parte delle due punte di diamante di Netflix?

Jaime Lorente:Ci si sente bene, anche con i miei compagni della Casa Di Carta ci siamo accorti del successo che stavamo avendo, pensando che un successo del genere è una di quelle cose che se sei fortunato capita una volta sola nella vita, però poi l’abbiamo vissuto ancora con Élite, e questa cosa mi ha lasciato completamente esterrefatto. Sono stati due progetti importantissimi per me dalla quale ho imparato tanto, vivendo cose meravigliose. Denver è un personaggio per il quale provo moltissimo affetto, mi ha fatto conoscere in tutto il mondo e che mi ha fatto avere il mio primo successo. Con Élite, ho avuto la possibilità di conoscere nuovi attori come ad esempio Ester che è un’attrice bravissima, ma il più grande dei ringraziamenti va a Netflix che mi ha dato la possibilità di crescere sia come attore che come uomo”

Ester come ci si sente ad essere una delle star di Élite, una serie che è arrivata in 190 paesi?

Ester Expósito:Ancora non mi considero una star, vedo accanto a me tantissime dimostrazioni di affetto però ad oggi non ho ancora assimilato tutto quello che è successo, mi sento una ragazza normale di diciotto anni che ha tantissima voglia di lavorare e che si sente fortunata per aver avuto la possibilità di lavorare ad un progetto come quello di Élite

Domanda conclusiva, quali sono le vostre serie televisive preferite?

Ester Expósito: La Casa Di Carta sicuramente mi è piaciuta tantissimo, però anche The Killing è una delle mie serie preferite e il personaggio che mi è piaciuto di più è stato quello del detective Stephen Holder, un personaggio davvero incredibile”
Jaime Lorente: “Ci sono tantissime serie televisive che mi piacciono ma una che mi pace in modo particolare è Suits, la conoscete? Penso che i gusti italiani e spagnoli siano molto simili ed il personaggio con il quale mi identifico di più è Harvey Specter, perchè è probabilmente quello che vorrei diventare da grande”

 

Ester Expósito e Jaime Lorente Élite
Ester Expósito e Jaime Lorente Élite

Élite è una serie spagnola rilasciata sulla piattaforma Streming Netflix lo scorso 5 ottobre
E voi cosa ne pensate di Élite? L’avete vista o avete intenzione di vederla?
Continuate a seguirci su Talky! per rimanere sempre aggiornati su Élite e su tutti gli altri prodotti targati Netflix
 

 
 
 
 
 
 
 

Share this article
window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-b', container: 'taboola-below-article-thumbnails', placement: 'Below Article Thumbnails', target_type: 'mix' }); -->