Daniele Bossari contro i talent: «Sono potenziali fabbriche d’illusioni»
01/02/2018 di Redazione
In un’intervista rilasciata al sito gay.it, il conduttore milanese Daniele Bossari ha parlato della sua esperienza come opinionista dell’Isola dei famosi, parlando anche dei talent.
“Penso che più che i reality, siano i talent delle potenziali fabbriche d’illusioni. Poi, sicuramente anche i reality potranno esserlo, ma tutto dipende da come uno vive quel tipo di esperienza. Personalmente non sono andato nella casa di Cinecittà per mettermi in mostra, quanto per mettermi davvero in discussione […] A dirla tutta, anche io non credevo che i reality potessero avere ancora così tanto successo, ma a quanto pare sbagliavo“.
Daniele Bossari: vincitore del Grande Fratello Vip
Per quanto riguarda il montepremi preso (100mila euro) per aver vinto il Grande Fratello Vip ha svelato che devolverà in beneficenza la metà del premio. Circa 50mila euro andranno alla Onlus Cbm, una associazione che si occupa di bimbi disabili. Gli altri 50mila euro verranno spesi per altre due cose. La prima è la ristrutturazione della casa dove Bossari vive con la Lagerback, l’altra invece riguarda proprio il matrimonio tra i due.
Per ulteriori news su Daniele Bossari, segui le nostre pagine facebook:
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts
https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts