Chuck Norris si arrabbia sul serio: Denunciate CBS e Sony.

02/02/2018 di Redazione

Chuck Norris è uno dei personaggi televisivi e cinematografici più amati negli USA e nel mondo. Questo grazie anche alla serie TV “Walker Texas Ranger”.

Chuck Norris ha denunciato CBS e Sony.

L’iconico protagonista della serie TV “Walker Texas Ranger” ha deciso di adire le vie legali per denunciare Sony e la rete americana CBS, ree a suo dire, di non avergli corrisposto, i proventi derivanti dalla messa in onda di “Walker Texas Ranger” sulle nuove piattaforme di intrattenimento della serie TV come per esempio Hulu, Netflix ma soprattutto CBS All Access, il canale online della CBS, lo stesso che in in questo periodo manda in onda in esclusiva per gli USA, la serie TV “Star Trek Discovery” e che ha anche fra le sue produzioni “The Good Fight” spin off di “The Good Wife”.
Secondo quanto sostenuto dai legali di Chuck Norris, sia la CBS che la Sony non avrebbero corrisposto alla Top Kick Productions di Chuck Norris, una cifra vicina ai 30 milioni di dollari,  derivante appunto dalla messa in onda, con successo, della serie sui sistemi SVOD.

Una delle locandine di “Walker Texas Ranger” con Chuck Norris.

Una serie TV universalmente conosciuta.

“Walker Texas Ranger è stata una serie TV andata in onda negli USA dal 1993 al 2001 per ben nove stagioni sulla rete CBS. In Italia è arrivata 3 anni dopo, nel 1996 e da allora, bene o male, continua ad andare in onda nelle varie reti italiane a pagamento o gratuite.

Chuck Norris, si legge nella denuncia fatta a Sony e CBS, è uno degli uomini più patriottici e positivi di tutti gli Stati Uniti, un uomo che ha importanti valori morali che ne fanno un simbolo per molte persone.
In pratica, si afferma che CBS e Sony, sfruttando senza compenso, l’immagine familiare ed edificante di Chuck Norris e la serie TV “Walker Texas Ranger” debbano corrispondere alla Top Kick Productions il giusto risarcimento in denaro all’ex campione di Karate e reduce della guerra in Corea.
Chuck Norris? Meglio non farlo arrabbiare vero?

CBS e Sony al momento non hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla denuncia, noi però ci sentiamo di consigliare ad entrambe di accontentare Chuck Norris… voi cosa ne dite?

Share this article