Chicago Fire 6×11: Tensione tra Severide e Casey e conseguenze a lungo termine

31/01/2018 di Redazione

Nuovi momenti di tensione tra Kelly Severide e Matt Casey nel corso dell’undicesimo episodio di Chicago Fire 6. Un momento difficile che sarà peggiorato dalla presenza del mentore di Kelly. 

L’undicesimo episodio di Chicago Fire 6 porterà con sé nuovi momenti di tensione tra il tenente Kelly Severide e il capitano Matt Casey. Ancora una volta durante un soccorso, i due si troveranno in disaccordo su come procedere per salvare la vita di un uomo. Una guardia carceraria avrà un terribile incidente, e toccherà agli uomini di Wallace Boden riportarlo a casa sano e salvo. Ci riusciranno? Diamo un primo sguardo a ciò che accadrà attraverso il primo sneak peek del nuovo episodio di Chicago Fire 6.

Tensioni alla Caserma 51 nel nuovo episodio di Chicago Fire 6

Un episodio decisamente infuocato l’undicesimo di Chicago Fire 6 che andrà in onda questo giovedì in America. Matt Casey e Kelly Severide, come già accaduto in passato, avranno punti di vista diversi in merito al salvataggio di una vittima. La situazione andrà a peggiorare quando il detenuto che si trova nella parte posteriore del furgone, inizierà ad essere “indisciplinato“, come riportato da TVGuide.
Il capitano Casey deciderà di lasciare la guardia carceraria all’interno del furgone, mentre il suggerimento di Severide sarà quello di portarlo fuori in fretta. Non sappiamo cosa succederà con certezza, ma le cose non andranno per il verso giusto e le conseguenze non tarderanno ad arrivare.

Corri a pagina due per il secondo sneak peek dell’undicesimo episodio di Chicago Fire 6

Share this article