Chicago Fire 6×08: Ritorni di fiamma e decisioni difficili per Gabriela Dawson
08/01/2018 di Redazione
L’ottavo episodio di Chicago Fire 6 porterà Gabby Dawson a dover prendere una difficile decisione. La vita sentimentale di Brett prosegue tra ritorni di fiamma e momenti hot.
Attraverso il video promo rilasciato, scopriamo cosa succederà nell’ottavo episodio di questa sesta stagione di Chicago Fire.
Brettonio nell’ottavo episodio di Chicago Fire 6
Sylvie Brett e Antonio Dawson torneranno ancora una volta l’uno nelle braccia dell’altro nel prossimo episodio di Chicago Fire 6. La coppia, che al momento sembra non essere una coppia, continuerà a vedersi per notti di passione, ma mantenendo segreta la cosa. Secondo quanto riportato dalla trama, Otis e Cruz cercheranno in tutti i modi di scoprire l’identità dell’uomo che sta frequentando la loro coinquilina. Ci riusciranno? Tutto quello che sappiamo è che Antonio non sarà il solo uomo a girare intorno al paramedico della Caserma 51.
Nelle ultime anticipazioni rilasciate, Derek Haas ha infatti dichiarato che Cruz tornerà a pensare alla dolce Brett e non solo. “Ci sarà un uomo che entrerà nella Caserma 51, e che è già nel Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago. Sia Stella che Brett metteranno gli occhi su di lui. Inoltre, lei e Cruz – sappiamo che Cruz, Otis e Brett vivono insieme – hanno avuto una relazione. Penso che alcuni sentimenti per Brett stiano per emergere di nuovo. Mentre vede cosa hanno Otis e Lily, Cruz inizierà a guardare di nuovo Brett“.
Gli incontri tra Antonio e Brett andranno quindi avanti, ma il paramedico della 51 resterà affascinata da quest’uomo che arriverà in Caserma mentre Cruz tornerà a provare dei sentimenti per lei. Per i fan dei Brettonio ci sarò un lieto fine? Ma la storia tra Brett e i suoi uomini non sarà la sola al centro del nuovo episodio di Chicago Fire 6. Gabby Dawson si troverà coinvolta nella storia di un’adolescente e per i Dawsey ci saranno momenti di tensione.