Chicago Fire 6: Nuove complicazioni per Kelly Severide

27/02/2018 di Redazione

Problemi in Caserma per Kelly Severide in Chicago Fire 6?

Sembra proprio che il mentore di Severide, il Capo Grissom (Gary Cole), tornerà all’attacco prima di quanto possiamo immaginare. Secondo Haas, Grissom continuerà a cercare di usare il tenente per soddisfare le sue ambizioni. “Parte  di quello che succede quando cerca di spronare Severide è che pensa ‘Oh beh, forse c’è ancora del gas nel mio serbatoio e forse posso iniziare ad incidere un po’ di più sulle cose dato che Severide non mi sta ascoltando’“.

Chicago Fire 6
Chicago Fire 6

Non dimentichiamo che Grissom e Benny sono vecchi amici. In che modo il Capo, e mentore di Kelly, userà quest’arma nel tentativo di manipolare il suo pupillo? Preparatevi, momenti tormentati in arrivo per Kelly Severide che, nei prossimi episodi di Chicago Fire 6, si concederà anche un viaggio a Springfield.
E perché non manchi mai la ciliegina sulla torta… Derek Haas ha dichiarato che Hope sta per tornare. Che il suo arrivo in città sia legato alla gravidanza anticipata dal produttore esecutivo di Chicago Fire alcuni mesi fa? e se tra Kelly e Stella le cose stanno per evolversi, che ruolo avrà Hope in tutto questo? Insomma, nuovi e vecchi problemi da affrontare per Kelly Severide a cui, Dick Wolf, continua a regalare un costante ‘mai una gioia’.
Potrebbe interessarti:

Gravidanza in arrivo? Nuove anticipazioni da Derek Haas

Chicago Fire 6: Gravidanza in arrivo? Nuove anticipazioni da Derek Haas

Un viaggio e un ritorno poco gradito per Severide

Chicago Fire 6: Un viaggio e un ritorno poco gradito per Severide


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nella sesta stagione dello show, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One Chicago Italy. ϟ 

Share this article
window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-b', container: 'taboola-below-article-thumbnails', placement: 'Below Article Thumbnails', target_type: 'mix' }); -->