Chicago Fire 6: Una gravidanza in arrivo alla Caserma 51

04/01/2018 di Redazione

Questa sera andrà in onda in America il primo episodio della seconda metà di stagione di Chicago Fire 6. Tutto riprenderà da dove lo abbiamo lasciato.

Il primo episodio di Chicago Fire 6 di questo 2018 arriverà questa sera in America sul piccolo schermo. Nessun salto temporale per gli uomini e le donne della Caserma 51 che dovranno fare i conti con quanto accaduto nel finale di metà stagione dello show One Chicago. Intanto, nei nuovi episodi di Chicago Fire 6, una gravidanza, l’arrivo di mamma Severide e il ritorno dei Brettonio.
Chicago Fire
Chicago Fire 6

Una gravidanza nei nuovi episodi di Chicago Fire 6?

Secondo quanto riportato da TVGuide, sembra proprio che qualcuno all’interno della Caserma 51 dovrà affrontare una gravidanza inaspettata. “Sarà fantastico quando succederà e sarà uno shock per tutti” ha anticipato Derek Haas. Chi lascerà senza parole gli uomini e le donne di Boden nell’annunciare un nuovo arrivo in famiglia? Casey e Dawson potrebbero avere un nuovo lieto fine? E se fosse Hope a tornare in città per sconvolgere la vita di Severide e di chi gli sarà accanto?
Una delle domande che intanto i fan di Chicago Fire continuano a porsi dal finale di metà stagione è: Ramon sopravviverà? Le parole dette da Gabby “lo hanno davvero colpito e così ha fatto una cosa da buon samaritano e si è preso una pugnalata allo stomaco per questo” ha continuato Haas. “A Man’s Legacy,” primo episodio della seconda metà di stagione di Chicago Fire 6, riprenderà proprio da quel momento rivelando ai fan se Ramon avrà o meno abbastanza tempo per recuperare il rapporto con i suoi figli.

Chicago Fire 6
Chicago Fire 6

Una seconda occasione per i Brettonio

Ciò che è accaduto a Ramon Dawson porterà ad una nuove reunion: quella tra Sylvie Brett e Antonio Dawson. Mentre il detective dell’Intelligence si allontanerà dal Chicago Med, rivedrà per la prima volta dalla loro rottura, Brett. La cosa colpirà entrambi, e le scintille saranno palpabili. “L’unica cosa che Brett non aveva immaginato nel salvare la vita di Ramon è che, naturalmente, Antonio si sarebbe precipitato in ospedale per scoprire come sta” prosegue il produttore esecutivo di Chicago Fire.

Non ha nemmeno pensato che Antonio fosse li e questo la coglie di sorpresa”. Inoltre, secondo Derek Haas, i fan sarannomolto felici” di come procederà la loro storia. 

Share this article