Chicago Fire 6: Un bambino nel futuro dei Dawsey? Parla Jesse Spencer

04/01/2018 di Redazione

Nessun bambino nel futuro dei Dawsey in Chicago Fire 6?

Nonostante questo, l’argomento bambini e adozione, farà comunque parte dei nuovi episodi di Chicago Fire 6. “Arriva di nuovo” ha dichiarato Jesse Spencer, volto del Capitano Matt Casey nello show One Chicago. “La trama di Louie tornerà in un modo diverso.Quei sentimenti torneranno in superficie. Lei ha perso il bambino, e poi abbiamo avuto Louie, e lo abbiamo perso”. 

Dolore ed emozioni del passato torneranno a galla nei nuovi episodi di Chicago Fire 6 per Gabby e Matt. Ma le parole di Jesse Spencer non si fermano qui. Nonostante il dolore per la perdita del bambino e del piccolo Louie, le difficoltà affrontate e il momento che non sembra essere quello giusto, secondo l’attore “Matt Casey desidera ardentemente essere padre.

Mi piacerebbe vederli iniziare a costruire la loro famiglia al di fuori della famiglia della Caserma. E’ sempre stato lì da quando Casey e Dawson si sono trovati, sin dall’inizio. Sono sempre stati una coppia solida, quindi penso sia una progressione naturale. So che i fan vogliono vederlo. Voglio vederlo anche io.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nella sesta stagione dello show, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One Chicago Italy. ϟ 

Share this article