Batwoman: Ruby Rose nella prima immagine ufficiale della nuova serie Arrowverse
09/10/2018 di Redazione
Ruby Rose debutterà nei panni di Batwoman nel nuovo crossover Arrowverse che andrà in onda a dicembre. E mentre l’attesa cresce, arriva la prima immagine ufficiale.
L’arrivo di Batwoman nel nuovo crossover Arrowverse
Il nuovo mega crossover che vedrà incontrarsi Arrow, The Flash e Supergirl avrà inizio il 9 dicembre, e si aprirà con The Flash. Il crossover Arrowverse proseguirà con l’episodio della settima stagione di Arrow per poi concludersi con l’episodio di Supergirl. Questa la logline ufficiale di Batwoman, nuovo personaggio che incontreremo nel mega crossover:
Armata di passione per la giustizia sociale e di un modo per esprimere la propria opinione, Kate Kane vola per le strade di Gotham nei pani di Batwoman, ex combattente di strada lesbica e altamente addestrata pronta a distruggere la criminalità nella città. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di diventare un simbolo di speranza per Gotham.
Nel nuovo crossover a tre vie Jeremy Davies presterà il suo volto a John Deegan, medico all’Arkham Asylum. Le sue macchinazioni attireranno Green Arrow, Flash e Supergirl a Gotham City. Anche Cassandra Jean Amell, moglie di Stephen Amell, si unisce al cast e presterà il suo volto a Nora Fries, moglie del villain della DC Comics Mr. Freeze.
Potrebbe interessarti:
Arrowverse: Rilasciato il titolo del nuovo mega crossover | FOTO
Arrowverse: Rilasciato il titolo del nuovo mega crossover | FOTO
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia
Fonte TVLine