Avengers 4: Mark Ruffalo rivela il titolo e viene licenziato dai Russo

08/10/2018 di Redazione

“Avengers 4” non ha ancora un titolo ufficiale e la Marvel sta facendo di tutto per tenerlo segreto in vista di un lancio con i fiocchi, ma Mark Ruffalo sta facendo di tutto per rivelarlo ai fan, scoprite com’è andata nel nostro resoconto.

“Avengers 4” sarà nei cinema tra fine aprile e inizio maggio del 2019 e ancora i Marvel Studios non ne hanno rivelato il titolo. Si tratta di una situazione alquanto singolare che sta facendo crescere l’attesa dei fan e sopratutto la loro curiosità. Mark Ruffalo, che interpreta Bruce Banner fin dal 2012, è conosciuto per il suo non saper tenere a freno la lingua. L’attore, recentemente è stato ospite del The Tonight Show with Jimmy Fallon. 
Mark Ruffalo rivela il titolo di Avengers 4

Durante lo Show l’attore ha rivelato al conduttore Jimmy Fallon lo show e si è accorto dell’errore prima ancora che la puntata andasse in onda, per sua fortuna era tutto registrato. Mark Ruffalo nella notte ha twittato chiedendo a Fallon di non mandare in onda quello che aveva detto e quindi di tagliare quella parte.


La produzione dello show ha poi mandato in onda comunque quello che Mark aveva detto ma silenziandolo e inserendo la banda nera sulla bocca per non far leggere il movimento delle labbra dell’attore.

I registi di Avengers 4: rispondono

I fratelli Russo che hanno le redini della regia di “Avengers 4″ hanno bacchettato Mark Ruffalo licenziandolo sui social media con questo tweet, al quale l’attore ha risposto con un “ragazzi… parliamone.”
 

Avengers 4: qual è il titolo?

Sembra che alcuni fan siano riusciti a rimuovere il beep dal file audio estrapolato dalla trasmissione e che questo abbia portato alla luce il titolo del sequel di Avengers: Infinity War. Questo sarebbe: The Last Avengers


Non sappiamo quanto sia alterato questo audio e quanto ci sia di vero in questo video. Possiamo dire che il titolo ci ricorda molto The Last Jedi e Mark Ruffalo potrebbe aver fatto uno scherzo a tutta la platea presente nello studio dato che è risaputo che è uno che “parla troppo”.
Molti danno per certo che il titolo sarebbe preso dall’arco narrativo che ha come titolo Avengers: Annihilation. Certamente ne sapremo di più nelle prossime settimane dato che il  qui e commentarlo con noi.

Share this article