Avengers 4: L’in memoriam di Infinity War, chi tornerà nel prossimo? | VIDEO SPOILER

01/05/2018 di Redazione

Avengers 4 | La scena anticipataci da Sebastian Stan

Avengers: Infinity War - Confermata una scena con gli attori di Ant-Man 2
Ant-Man and The Wasp

In prima fila tra le prove che abbiamo a partire dalle dichiarazioni che sono state fatte c’è una dichiarazione che Sebastian Stan fece un paio di settimane fa. L’attore affermò infatti che era stata girata una scena con il cast completo di Ant-Man 2, citando anche la presenza di Samuel L. Jackson, che interpreta Nick Fury, che si era polverizzato nella post credits di Infinity War. Questa scena non è stata mostrata nel 3° film sui Vendicatori, ragion per cui, visto che i due sono stati girati contemporaneamente, probabilmente la vedremo in Avengers 4.

Avengers 4 | Chris Pratt e lo script di Guardiani della Galassia Vol. 3

Avengers: Infinity War - Svelato il contributo di James Gunn al film Marvel
Avengers: Infinity War | Star Lord e Iron Man

L’attore che interpreta Star Lord, in lista tra gli scomparsi in zona Cesarini di Infinity War, ha affermato di aver letto lo script di Guardiani della Galassia Vol. 3, lasciando intendere quindi la sua partecipazione attiva nella pellicola di James Gunn. Trattandosi di un film conclusivo della trilogia dei Guardiani e che uscirà molto dopo rispetto ad Avengers 4, riteniamo alquanto improbabile che si tratti di un prequel…
Ma ci sono altri sequel di stand-alone dedicati a personaggi morti in Infinity War… Voltate pagina per scoprire altri indizi sul futuro di Avengers 4!

Share this article