Avengers 4: L’in memoriam di Infinity War, chi tornerà nel prossimo? | VIDEO SPOILER

Non è un mistero che in Avengers 4, probabilmente, vedremo tornare personaggi che, in Infinity War, sarebbero morti. Ecco un video in memoriam a loro dedicato e gli indizi sugli eventuali ritorni.

Infinity War è uscito nelle sale la settimana scorsa macinando record e sconvolgendo milioni di fan in tutto il mondo, a cui ormai non resta altro che aspettare Avengers 4. Ecco un video in memoriam dei personaggi scomparsi nel film. ATTENZIONE SPOILER: ovviamente la visione e il proseguimento della lettura è fortemente sconsigliato a tutti coloro che non hanno ancora visto la lettura!

Avengers 4 | Video in memoriam dei caduti in Infinity War: sono morti davvero?


Già nei primi minuti di Avengers: Infinity War abbiamo dovuto salutare Loki e Heimdall, molto cari a Thor, ma la lista dei caduti nella pellicola è molto lunga – almeno in teoria. C’è Gamora e poi una serie di personaggi scomparsi nel finale, quando Thanos ha usato il guanto dell’infinito con tutte le sei gemme. Ma è veramente un’ecatombe nel Marvel Cinematic Universe? Evidentemente no: ci sono diversi indizi che paleserebbero un ritorno di almeno alcuni di questi in Avengers 4 e in generale nei prossimi film. Voltate pagina per scoprire quali…

Share this article