Arrowverse: Nessun piano da parte della CW per la conclusione degli show
07/08/2018 di Redazione
I fan possono tirare un respiro di sollievo. Non ci sono piani per mettere fine alle serie Arrowverse targate The CW.
Mark Pedowitz e la fine degli show Arrowverse
Nessuna conclusione, almeno per il momento, per Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl. Mark Pedowitz ha infatti affermato:
Gli show termineranno un giorno, ma non abbiamo intenzione di chiuderne nessuno per ora. Vedremo dove andremo man mano che le stagioni continuano.
Dopo le dichiarazioni di Stephen Amell, il quale informò i fan che la settima stagione di Arrow sarebbe stata scritta “come se non ci fosse un domani“, molti hanno temuto per la conclusione dello show. Ma le parole di Mark Pedowitz fanno tirare un respiro di sollievo. Intanto, il nuovo mega crossover delle serie Arrowverse che andrà in onda quest’anno presenterà la città di Gotham e Batwoman.
Ma c’è ancora una novità importante: Legends of Tomorrow non farà parte del crossover che includerà quindi solo Arrow, The Flash e Supergirl.
Non sappiamo cosa legherà il Team Arrow, il Team Flash e Supergirl a Gotham City, ma qualsiasi problema i nostri eroi dovranno affrontare, non ci sarà l’intervento del Team di Sara Lance.
Potrebbe interessarti:
Arrowverse: Nel mega crossover mancherà Legends of Tomorrow
E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia