Arrow 7, Stephen Amell: “Qualcuno indosserà il costume da supereroe per la prima volta”

14/08/2018 di Redazione

La settima stagione di Arrow arriverà sul piccolo schermo il 15 ottobre con il primo episodio, e qualcuno indosserà il costume da supereroe per la prima volta. Chi?

Quando la premiere di Arrow 7 andrà in onda in America, i fan troveranno un Oliver Queen decisamente cambiato. L’ex sindaco, a causa delle rivelazioni fatte nel finale della sesta stagione, sarà in un carcere di massima sicurezza. Qui, dovrà affrontare alcuni volti familiari che lui stesso a contribuito a mettere dietro le sbarre. Intanto, il team cercherà di occuparsi a modo proprio della città, di Felicity e William mentre Ricardo Diaz prepara la sua vendetta.
Dopo la morte di Lance, anche Black Siren cercherà di ottenere la sua vendetta. Secondo quanto dichiarato dalla nuova showrunner, Beth Schwartz, ci sarà inoltre una svolta nei nuovi episodi per questo personaggio. Intanto, ancora una volta Stephen Amell ha deciso di stuzzicare la curiosità dei fan con un Tweet che porta con sé una domanda.
Arrow
Arrow

Arrow 7, un nuovo costume da supereroe sarà indossato per la prima volta?

Guardare qualcuno che indossa un costume da supereroe per la prima volta non stanca mai“, scrive il volto di Green Arrow. E la domanda, come riportato da ComicBook, è: chi indosserà questo costume per la prima volta? A chi si sta riferendo Stephen Amell?


In molti hanno risposto al Tweet di Amell facendo riferimento all’arrivo di Ruby Rose (l’attrice ha lasciato Twitter dopo gli attacchi di alcuni fan in merito al suo ruolo di Batwoman) nel mondo dell’Arrowverse. Ma questo arrivo non è previsto prima del mega crossover a quattro vie che andrà in onda nel mese di dicembre, e le cui riprese non sono ancora iniziate. Il cast di Arrow, ad esempio, dovrebbe essere attualmente impegnato nelle riprese del terzo episodio.
A chi si riferisce quindi Stephen Amell nel suo Tweet? Le informazioni sui casting, fino a questo momento, hanno parlato solo dei nuovi villains e degli eroi rimasti a Star City dopo che Oliver è finito in prigione. Ma questi personaggi hanno già indossato prima dei costumi, tutti… tranne Felicity. Emily Beth Rickards ha dichiarato che uno dei motivi per cui non vorrebbe un piccolo Olicity è che:

Sarei interessata a vederla, non so, affrontare un cattivo faccia a faccia per un numero consistente di episodi.

Il volto di Green Arrow, nel suo Tweet, fa quindi riferimento a un nuovo personaggio? A Felicity? O Stephen Amell sta già pensando a quando Oliver incontrerà Batwoman?
Potrebbe interessarti:
Quando si concluderanno gli show Arrowverse?

Arrowverse: Nessun piano da parte della CW per la conclusione degli show


E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article