Arrow 7: Il ritorno di Samanda Watson e la vendetta di Black Siren

06/08/2018 di Redazione

Oliver Queen sarà in una prigione di massima sicurezza quando la settima stagione di Arrow arriverà in America. Samanda Watson sarà ancora nei paraggi mentre Black Siren porterà avanti la sua vendetta. 

Il 15 ottobre andrà in onda la premiere di Arrow 7. L’ex sindaco Oliver Queen sarà chiuso in una prigione di massima sicurezza mentre il Team cercherà in tutti i modi di difendere la città, Felicity e William da un Ricardo Diaz ancora in libertà. Una stagione più oscura e un ritorno alle origini con Arrow 7 che vedrà anche il ritorno dell’agente dell’FBI Samanda Watson. Sydelle Noel, che ne ha indossato i panni nel corso della sesta stagione, ha infatti confermato il suo arrivo a Vancouver nel corso dei Television Critics Association.
arrow

Il ritorno di Samanda Watson in Arrow 7

Non so se posso dirlo” ha dichiarato l’attrice. “Ma posso dire che domani partirò per Vancouver.” E mentre Sydelle Noel è stata molto vaga sul suo ritorno sul set, la conferma è arrivata poco dopo dalla CW. Nessuna rivelazione in merito all’episodio dello show Arrowverse in cui apparirà Samanda Watson, ma è molto probabile, come riportato da ComicBook, che il suo ritorno sia legato alla ricerca di Ricardo Diaz.
Al termine della scorsa stagione, Oliver ha stretto un accordo con l’agente dell’FBI: si sarebbe consegnato, affrontando le conseguenze delle sue azioni come Green Arrow, in cambio del suo aiuto per catturare Diaz. L’intervento di Black Canary ha però impedito l’arresto del villain. Samanda Watson tornerà per tenere fede alla sua parola? Il ritorno della Watson potrebbe essere legato anche a ciò che accadrà ad Oliver nella prigione di massima sicurezza di Slabside in Arrow 7 (le parole di Stephen Amell).

Intanto, una svolta importante per Black Siren in Arrow 7. Una dubbia moralità e cambiamenti che giungeranno dopo la morte di Quentin Lance.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà a Black Siren nella settima stagione di Arrow

Share this article