Animali fantastici: I crimini di Grindelwald – Newt riceve una cartolina da Parigi | FOTO

16/01/2018 di Redazione

Aspettando l’uscita di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald del 15 novembre 2018, ecco una nuova foto del film.

In Animali fantastici: I crimini di Grindelwald,  vederemo Newt Scamander unire le forze con Jacob e Tina per lottare contro il mago oscuro. In queste immagini vediamo infatti Newt, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne, ricevere una cartolina da Parigi, che potrebbe forse indicare un invito nella città francese, ma da chi però?

Come già sapete, le riprese di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, si sono concluse già lo scorso Natale, come annunciato da Alison Sudol interprete della sorella di Tina, ovvero Queenie. Nel secondo capitolo potremmo rivedere Carmen Ejogo nel ruolo di Seraphina Picquery, Ezra Miller in Credence Barebone, Jude Law vestirà i panni del giovane Albus Silente, Grindelwald sarà interpretato da Johnny Depp, che fece già un piccolo cameo nel primo Animali fantastici : e dove trovarli, ci saranno anche Zoë Kravitz interprete di Leta Lestrange, vista anche lei in una breve sequenza del primo capitolo, Callum Turner in Theseus Scamander e Brontis Jodorowsky nei panni di Nicolas Flamel.
Nel beve accenno di trama in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, vedremo appunto Grindelwald che è sfuggito alla custodia del MACUSA e da quel momento ha proseguito la ricerca di ulteriori seguaci per il perseguimento della sua causa: far prevalere i maghi a scapito degli esseri non magici. L’unico mago che potrebbe essere in grado di fermarlo è quello che un tempo riteneva essere il suo più caro amico, Albus Silente. Quest’ultimo, tuttavia, avrà bisogno di aiuto da colui che già in passato ha ostacolato Grindelwald, il suo ex studente Newt Scamander.

Share this article