American Horror Story 9: Nel cast anche la star di Glee Matthew Morrison
14/07/2019 di Redazione
Nei nuovi episodi di American Horror Story 9 Ryan Murphy tornerà a collaborare con Matthew Morrison
È con un nuovo video postato sui canali social di Ryan Murphy che il suddetto regista ha ufficialmente annunciato la sua nuova collaborazione con Matthew Morrison. Il simpatico professore di Glee, infatti, apparirà in American Horror Story 9. In 1984 – questo il titolo del nuovo ciclo di episodi – l’attore diventa perfettamente credibile in un look totalmente anni ’80. Anche gli altri membri del cast hanno sfoggiato abiti di scena adatti all’occasione.
Vincitrice di numerosi Emmy e Golden Globe, AHS è una serie tv antologica – in onda dal 2011 – che ha dunque sempre raccolto riscontri positivi da pubblico e critica.
Che cosa ne pensate di American Horror Story 9? Vi ispira 1984? Fatecelo sapere commentando l’articolo o usando le nuove reaction!
La nuova stagione dello show tornerà quindi il 18 settembre. Appuntamento sempre su FX.
In attesa che arrivi il momento della tanto attesa nuova stagione, restate sempre aggiornati su AHS 9 rimanendo connessi sul nostro portale. Su Talky Media troverete anche molte altre notizie su cinema, musica e tanto ancora. Non dimenticate di seguirci sui principali social network e di lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook!