Sessualità (o perversione) giovanile – parte quarta

EIACULATIO PRECOX – “poi trovo qualcosa che catturo la sua immaginazione , era un completino perizoma e reggiseno a balconcino viola ,da vera puttanazza come lo defini lui, nei suoi occhi vidi accendere qualcosa che non avev mai visto prima di allora”. Provo a immaginarmi il completino perizoma e reggiseno a balconcino viola e il mio equilibrio mentale inizia a vacillare. Per una volta siamo d’accordo con il tenero Piero. Elisabbetta, sei una puttanazza! “mi porse i due indumenti e mi disse di indossarli”. No, un momento, fermi tutti, fatemi scendere. Cosa cosa cosa? “confuso feci come mi aveva chiest ,nel reggiseno non avevo niente da mettere ma nel perizoma nonostante mi stesse comunque largo ci stavo bene e anche Pietro sembrava apprezzare quello che vedeva , mi disse che anche se piuc piccolo il mio culo era del tutto simile a quello di mia madre ,senza mezzi termini si tirò fuori l’uccello e comincio a strofinarsi dietro di me ,non so se fosse la sensazione della lingerie addosso o essere l’oggetto di cosi tanto desiderio, ma ebbi un orgasmo senza nemmeno toccarmi”.

QUINDI RICAPITOLIAMO – Pietro chiede al protagonista di mettersi il perizoma e il reggiseno a balconcino viola e lui ovviamente acconsente (posso pisciarti in tasca protagonista? uhm, va bene). Pietro apprezza quello che vede, ma Pietro ha più o meno la stessa selettività di gusti di Pacciani, che tra il Vanni, le figlie, la moglie Angiolina e una coppia di campeggiatori tedeschi non vede differenza alcuna. A quel punto Pietro si tira fuori l’uccello e inizia a strofinarglielo contro, e fin qui niente di male, è quello che tutti noi faremmo se vedessimo un ragazzino quattordicenne con un perizoma e un reggiseno a balconcino. A quel punto il nostro eroe (forse per la sensazione della lingerie addosso? no, perché sei frocio) ha un orgasmo, senza nemmeno toccarsi. E anche qui lo si può capire, la situazione era in effetti molto eccitante.

DIECIMILA BATTUTE PER ME POSSON BASTARE – Giuro che la volevo finire qui questa inchiesta, non volevo tirarla per le lunghe, ma purtroppo le battute a mia disposizione sono quasi terminate e non sappiamo ancora come finirà l’avvincente saga di Pietro. Ho 10.000 battute a disposizione per ogni pezzo, la maggior parte delle quali divertenti, ma le battute sono come le donne e le coppe, a volte so’ poche e a volte so’ troppe. Per esempio adesso sono 9726 e sono decisamente poche, ma basta che dici un paio di cazzate in croce, come stai, come t’antitoli, e diventano 9843, e notate bene, senza aver aggiunto niente di rilevante, un semplice scambio di cortesie. Poi ti distrai un attimo e ti prende il dubbio, a quante battute sarò, quante battute mi mancano, ma dai, ma chi se ne frega, scrivi che poi si vedrà. E infatti… Ed è subito sera. 10.122 battute (e non ci siamo neanche salutati).

Share this article