Amo Alberto, sono la sua compagna. I giornalisti sono cattivi

Le parole di Sarah, la compagna di Genovese

06/12/2020 di Gabriele Parpiglia

In questo periodo, in questo lungo periodo da quando è scoppiato il caso legato all’imprenditore Alberto Genovese passato da GENIOvese delle start up, all’arresto per stupro, violenza e sequestro di persona, c’è una persona che è come se fosse sparita, svanita, nel nulla.

LEGGI ANCHE > Genovese: tutta la verità su quella notte di violenza

Sarah compagna Genovese, cosa si dice su di lei

Lei è Sarah Borruso. Su Sarah circolano diverse leggende: 1) non era più la fidanzata di Alberto Genovese. 2) Si prendevano e si mollavano, ma quando è successo il fattaccio, erano già separati da tempo. 3) Sarah era ancora la sua compagna e pare sapesse tutto della vita sregolata del compagno.

Giornalettismo svela la posizione reale di Sarah nel momento in cui Genovese è stato arrestato e il ruolo della ragazza oggi alla luce dei fatti raccontati. Sarah è ancora la fidanzata di Alberto: «Io lo amo, sono la sua fidanzata e lo difenderò sempre» – ha dichiarato a una nostra fonte, un amico di Alberto. E ha aggiunto: «I giornalisti sono cattivi, raccontano solo il brutto. Sono i giorni più brutti della mia vita».

Queste parole non risalgono a un mese fa, ma le apprendiamo proprio in queste ore. Per il resto, Sarah ha cancellato il suo profilo Instagram. Gli avvocati le hanno imposto il silenzio totale. Non rilascia interviste e non esce più da casa sua. Sappiamo però che comunica con Genovese attraverso lettere spedite in carcere: insomma Sarah fa ancora parte della vita di Alberto.

Di certo non sappiamo e non possiamo rispondere alla domanda più importante: Sarah Barruso, quante verità conosceva, sapeva, vedeva e custodiva nel suo cuore, a proposito della vita del “suo” Alberto Genovese?

Share this article