Patrick Zaki ha riavuto indietro il suo account Instagram

Tre giorni dopo aver fatto appello tramite Twitter per riavere indietro il suo profilo Instagram, Patrick Zaki ha ricevuto l'aiuto che serviva per tornare attivo sul social

19/12/2021 di Ilaria Roncone

Si conclude qui la vicenda Patrick Zaki Instagram: lo studente dell’università di Bologna, dopo aver fatto un appello tramite Twitter – che avevamo raccolto parlandone un paio d’ore dopo la pubblicazione e aiutando nella diffusione -, ha riavuto il suo profilo. Il personaggio di Patrick Zaki è diventato celebre negli ultimi anni per l’ingiusta detenzione in Egitto prima di un processo, che si terrà nei prossimi mesi. Zaki, attualmente, è libero e la sua possibilità di accedere a profili social personali – e magari anche certificati – è fondamentale in un mondo in cui, vista l’altra esposizione mediatica sua e di quanto gli accade – i fake sono dietro ogni angolo. Tanti ne sono già effettivamente nati sulle diverse piattaforme a suo nome: una situazione che va scongiurata in ogni modo, va da sé, considerata la delicata posizione del giovane.

LEGGI ANCHE >>> Patrick Zaki ha bisogno del suo account Instagram, ma il social non lo ha ancora aiutato a recuperarlo

Patrick Zaki Instagram, i ringraziamenti

Nella giornata di sabato 19 dicembre, tra i vari contenuti pubblicati, sulla bacheca Twitter di Zaki è comparso un breve messaggio per informare i suoi follower che è riuscito ad avere indietro il suo account: «Ho appena riavuto indietro il mio account Instagram pieno di ricordi, supporto e amore. Un ringraziamento speciale a Livia Iacolare e a tutti voi». Il messaggio si conclude con giusto due parole in italiano, «Il profilo è tornato», per tutti i suoi follower italiani. Dai ringraziamenti si intuisce chiaramente, quindi, che dopo l’appello via Twitter- diffuso da molti giornali italiani negli scorsi due giorni – Zaki sia stato aiutato dall’attuale Entertainment Partnerships Manager Livia Iacolare nell’intercessione con il colosso.

Share this article