«Ho rifiutato un reality, nella Casa vorrei Papi o la Barale»

Le parole di Maurizio Costanzo

24/11/2020 di Gabriele Parpiglia

«Quale politico manderei nella “Casa” ora che si è allungato il programma? Senza dubbio Matteo Salvini, ritroverebbe gli “abbracci” delle persone e vincerebbe a mani basse», Maurizio Costanzo a tutto campo, rivela Giornalettismo, durante il collegamento con “Casa Chi”. «Non vedo un vero e proprio talento all’interno della “Casa”. Oggi non saprei su chi puntare, non vedo un vero e proprio “talento” nel reality. Maria Teresa Ruta era convinta di vincere, ora che si allunga il programma ride di meno. Agli altri manca il guizzo, alcuni ancora non li conosco nemmeno io.

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli rivela: «Mio figlio Davide vorrebbe fare il GF»

Il consiglio di Maurizio Costanzo per il Gf Vip

«Consiglierei agli autori e al bravo Signorini di prendere Enrico Papi e Paola Barale. Personaggi di spessore. La Barale poi è già stata all’Isola dei famosi ma perché innamorata di Raz Degan ha fatto toccata e fuga, non come concorrente. Chi inviterei al “Costanzo Show”? Vediamo chi vince. Vi do uno scoop: anni fa mi avevano proposto un reality, gli ho chiesto 100 miliardi, sono ancora lì che contano i soldi. Non andrei mai e poi mai»

Poi il discorso verte sulla politica e la tv. «Chi ha perso in malo modo invece è stata Bianca Berlinguer che ha fatto fuori Mauro Corona. Si è scusato venti volte, io sono contro il far fuori le persone e togliere il lavoro, poi in questo momento particolare. Fatelo rientrare. Ho visto l’intervista del premier Giuseppe Conte da Lilly Gruber mi è sembrata molto calma, tranquilla… con gli altri fuoco e fiamme, con Conte la “serenità” buon per lei che ha preso due punti di share, diciamo così».

Share this article
TAGS