Hollywood, la nuova serie di Ryan Murphy arriva su Netflix

Netflix ha annunciato che Hollywood, la nuova serie originale prodotta dal genio di Ryan Murphy in esclusiva per il colosso dello streaming arriverà il prossimo 1 maggio. Il tutto è stato accompagnato da un poster spettacolare dove campeggia il nome de La Mecca del cinema.

Hollywood di Ryan Murphy
Hollywood, il 1 maggio arriva la serie di Ryan Murphy

Dopo The Politician dunque Ryan Murphy torna di nuovo su Netflix e lo fa con Hollywood, una serie dal grandissimo potenziale  creata insieme a Ian Brennan che segue un gruppo di aspiranti attori e registi hollywoodiani. Gli artisti si trovano ad affrontare il periodo successivo alla seconda guerra mondiale e tentano di emergere a tutti i costi, si tratta secondo il suo creatore di una lettera d’amore all’età dell’Oro del cinema americano.

La sinossi di Hollywood

Nel secondo dopoguerra un gruppo di aspiranti attori proverà a sfondare nella controversa Tinseltown (pseudonimo dispregiativo della ben più patinata Hollywood).

Sappiamo già da diverso tempo che Ryan Murphy ha scelto un cast pazzesco e con tanti attori già visti nelle sue precedenti serie:
David Corenswet, Darren Criss, Jeremy Pope, Samara Weaving, Laura Harrier, Jim Parsons, Dylan McDermott, Holland Taylor, Patti Lupone, Jake Picking e Joe Mantello.

L’appuntamento è dunque per il 1 maggio, la nuova serie di Ryan Murphy è un prodotto destinato a riportare Netflix al vertice delle serie più autoriali dopo i tanti prodotti teen visti nei mesi scorsi.

Share this article
TAGS