Dua Lipa, nuova versione di “Physical” per allenarsi a casa | Video

Il mondo della musica si sta mobilitando in Italia con la campagna #iosuonodacasa per combattere la noia da quarantena, ma all’estero ci sono anche delle iniziative non  ultima quella di Dua Lipa. La pop star ha deciso di rilasciare un  video speciale del suo nuovo singolo “Physical“, che la mostra con la tuta intenta ad allenarsi presso casa sua. Un invito in pratica a replicare anche per le fan il duro allenamento per mantenersi in forma, che in tempo di coronavirus potrebbe essere difficile dato che dobbiamo stare a casa.

Dal mood tipicamente anni 80 , il nuovo video di Dua Lipa è un invito ad allenarsi insieme a lei  e una sfida della cantante ai suoi fan a postare la replica del proprio allenamento da casa, rigorosamente eseguito con il brano in sottofondo. Nel video Dua Lipa con tanto di body, calzettoni e scarpe da tennis si unisce a una serie di ballerini e la classe presenta una serie di esercizi. Un’iniziativa molto divertente e utile non solo ai milioni di fan della sexy cantante inglese, ma anche ai tanti che hanno paura di scoprire il numero sulla bilancia alla fine della quarantena.

A proposito del nuovo album la star, la più giovane artista femminile di sempre a raggiungere il miliardo di visualizzazioni su Youtube e recente ospite del Festival di Sanremo, ha dichiarato:

“Lavorare alla realizzazione di Future Nostalgia è stata un’esperienza incredibile, non vedo l’ora che lo possiate ascoltare… non manca molto!”

Non mancano luci, colori e divertimento in attesa del suo nuovo album “Future Nostalgia” previsto per il 3 aprile.

La tracklist di Future Nostalgia di Dua Lipa

Ecco la tracklist dell’album:

  1. Future Nostalgia
  2. Don’t Start Now
  3. Cool
  4. Physical
  5. Levitating
  6. Pretty Please
  7. Hallucinate
  8. Love Again
  9. Break My Heart
  10. Good In Bed
  11. Boys Will Be
Share this article
TAGS