Dua Lipa super ospite a Sanremo 2020 sceglie Don’t show up|VIDEO

Dua Lipa sta per sbarcare sul palco dell’Ariston di Sanremo 2020 dopo giorni e giorni di voci, infatti è arrivata l’ufficialità. Superstar mondiale con all’attivo oltre 6 miliardi di streaming, un album di debutto il più ascoltato di sempre su Spotify per un’artista femminile e più 4 milioni di copie vendute, è l’artista femminile più giovane in assoluto ad avere raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube.

Tutto questo è Dua Lipa e sarà ospite stasera, venerdì 7 febbraio, del Festival di Sanremo, dove presenterà per la prima volta in Italia DON’T START NOW, il primo singolo estratto da FUTURE NOSTALGIA, il nuovo album in uscita il 3 aprile . ‘Don’t Start Now  è la hit  che in Italia è stata al n.1 della classifica Earone per tre settimane consecutive ed è certificata Disco D’ORO.

Dua Lipa a Sanremo, il suo ultimo lavoro

Di seguito la tracklist di “Future Nostalgia”

  1. Future Nostalgia
  2. Don’t Start Now
  3. Cool
  4. Physical
  5. Levitating
  6. Pretty Please
  7. Hallucinate
  8. Love Again
  9. Break My Heart
  10. Good In Bed
  11. Boys Will Be

Su cosa si basa l’esibizione di Dua Lipa

Alla fine del 2019 Dua Lipa ha presentato DON’T START NOW, il primo singolo estratto da FUTURE NOSTALGIA, negli show più importanti al mondo come gli MTV European Music Award, gli ARIA award, gli American Music Award, lasciando tutti a bocca aperta!

Dua sta per partire in un tour mondiale che la porterà a Milano il prossimo 30 aprile, in un Mediolanum Forum andato sold out in pochissimo giorni.

In Italia l’album d’esordio omonimo di DuaLipa ha raggiunto la certificazione ORO per le vendite. Per quanto riguarda i singoli di seguito le certificazioni:

  • NO LIE (con Sean Paul) Quadruplo platino
  • NEW RULES Triplo Platino
  • ONE KISS (con Clavin Harris) Triplo Platino
  • BE THE ONE Doppio Platino
  • IDGAF – Doppio Platino
  • SCARED TO BE LONELY Doppio Platino
  • ELECTRICITY (con Diplo e Mark Ronson) Oro
  • BLOW YOUR MIND Oro
  • KISS AND MAKE UP Oro

L’appuntamento con Dua Lipa è stasera a Sanremo 2020.

Dua Lipa sceglie il total black e si esibisce con un corpo di ballo

La grande Dua Lipa, artista di fama mondiale che conta milioni di visualizzazioni su Youtube, compare alle 22.30 circa e scalda la quarta serata di Sanremo con un succinto abbigliamento total black. Canta ancor prima di parlare, scegliendo il suo noto pezzo Don’t show up. Amadeus le porta, come di consuetudine, i fiori. La giovanissima cantante ringrazia in italiano oltre che dei fiori, anche del sostegno.

Share this article