Il volo Alitalia di Fedez griffato «The Ferragnez» | VIDEO

31/08/2018 di Enzo Boldi

Il potere della fama. Domani a Noto si celebrerà il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. La cerimonia sarà sicuramente ricca, sfavillante – in linea con i due personaggi – non banale e all’insegna dell’ostentazione, come dimostrano i preparativi. Ultimo esempio della voglia di apparire della coppia è l’aereo su cui si è imbarcato il rapper milanese – in compagni di altri invitati alle nozze – per raggiungere la sua bella in Sicilia: un volo Alitalia completamente griffato «The Ferragnez», un brand che ha già riscosso successo sui social.

LEGGI ANCHE > La raccolta fondi per le nozze di Fedez e Chiara Ferragni va bene ma non benissimo

Nelle sue Instagram Stories, Fedez ha mostrato con fierezza l’accoglienza che ha ricevuto dal personale Alitalia, con l’azienda italiana che è sponsor ufficiale dell’evento, al suo arrivo all’aeroporto di Linate. Si parte con il carnet del biglietto personalizzato e griffato «The Ferragnez», passando per un gate riservato con tanto di brand esposto sugli schermi al posto della destinazione, fino ad arrivare ai tappeti rossi, ai gadget sui sedili con il marchio stampato, spillette, cioccolatini e patatine. Una sorta di aereo presidenziale, stile Air Force One del capo della Casa Bianca, che in ogni angolo ripropone un brand che, per caratteri e dimensioni, super di gran lunga quello della compagnia di bandiera italiana.

Alitalia Ferragnez, l’aereo «presidenziale» in direzione Noto

Nei video pubblicati su Instagram da Fedez, si vede anche l’accoglienza da star che è stata riservata a lui, accompagnato fino al proprio posto a sedere sul suo volo – a tutti gli effetti – da una «finta Chiara Ferragni» versione cartoon. La futura moglie, infatti, è già a Noto dove si sta preparando per la cerimonia di domani.

 

Alitalia Ferragnez, gate personalizzato, tappeto rosso e gadget a bordo

Mentre Fedez si appresta a raggiungere la sua Chiara, emergono le prime indiscrezioni su tutto ciò che gira attorno al matrimonio dell’anno. Il comune di Noto ha dato l’autorizzazione per installare un mega gazebo nel parcheggio dello stadio della città per la realizzazioni di composizioni floreali prima e dopo la cerimonia.

(foto di copertina: da Instragram di Chiara Ferragni)

Share this article