Gli Obama si sono scatenati al concerto di Beyoncé (un’altra volta)

Per chi finora avesse vissuto sotto una roccia, il concerto dell’anno è sicuramente quello di Beyoncé e Jay-Z. La coppia sta conquistando Stati Uniti ed Europa a colpi di sold out con il loro tour “On The Road II”. E tra i fan scatenati, spunta un’altra celebre coppia: gli Obamas. E immediatamente i video delle loro mosse di danza diventano virali.

Gli Obama al concerto “On The Road II”

Che Barack e Michelle fossero fan della cantante, si sapeva già: era stata lei a cantare una canzone di Etta James per il primo ballo della coppia presidenziale nel Gennaio 2009, e sempre lei aveva cantato l’inno nazionale durante la cerimonia inaugurale della seconda presidenza Obama. Non solo, più volte la coppia era stata ospite alla Casa Bianca e coinvolta in varie campagne di sensibilizzazione. Beyoncé aveva infatti collaborato con Michelle nel 2011 per la campagna “Let’s Move” dell’ex first lady, con l’obiettivo di combattere l’obesità dei più giovani. Tra le due famiglie si è quindi creato un rapporto d’amicizia così stretto da aver suscitato (per un breve periodo) molti pettegolezzi, che insinuavano un flirt tra l’ex presidente e l’ex Destiny’s Child.

LEGGI ANCHE > Obama – Beyoncé: la vera storia di un falso scoop

Gli Obama ballano al concerto, i video

Michelle e Barack non poteva quindi mancare alla data del tour che ha toccato Washington Dc. Forse ignari o forse no, le loro danze scatenate sono state immortalate dai fan, che su Twitter e Instagram hanno pubblicato i video dei due.

I due ballano senza freni, e le mosse dell’ex presidente degli Stati Uniti divertono gli utenti dei social, che nei loro post lo esaltano. Del resto Michelle e Barack sono una coppia che ha sempre suscitato un interesse e una simpatia che andava ben oltre l’aspetto del ruolo politico.

https://www.instagram.com/p/BlzSRmMhB3Z/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Share this article